America (sud nord) schiavi – slavery – esclavos – Ascoltate…

Be Sociable, Share!
This entry was written by Luca De Mata , posted on sabato maggio 16 2009at 07:05 pm , filed under 1^ puntata, Schiavitù, USA/Messico and tagged , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink . Post a comment below or leave a trackback: Trackback URL.

2 Responses to “America (sud nord) schiavi – slavery – esclavos – Ascoltate…”

  • fed551 ha detto:

    Ma io questo video ricordo di averlo visto già su YouTube segnalato da un mio amico e commentato. Queste nuove forme di schiavitù sono un vero schifo!!!!!!!
    Ci vorrebberero altrettante leggi feroci per fermare questa piaga oggi mondiale!

  • Luca De Mata ha detto:

    Si anche a me sembra di aver letto un Suo commento, ma mi sembrava meno tagliente. Il problema è mondiale e forse ci vorrebbero leggi concordate a livello di Nazioni Unite e fatte rispettare da tutti.
    Come darle torto qui gli sbarchi non si fermano, ma ancora più sono quanti arrivano con il visto turistico e rimanendo certamente alterano il mercato del lavoro. Capolarato e criminalità affondano le lro voracità nelle carni di questa povera gente, senza parlare che la generalizzazione del malcontento può portare ad azioni estre e gravissime per la tenuta delle nostre democrazie.

Lascia un commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>